Little Mix: ad Agosto si esibiranno ai Teen Choice Awards 2015!

di Alessia Bisini

Le Little Mix tornano alla conquista dell’America! Domenica 16 agosto Perrie, Jade, Leigh-Anne e Jesy si esibiranno il prossimo 16 agosto agli annuali Teen Choice Awards 2015 a Los Angeles. Le ragazze canteranno il loro ultimo singolo Black Magic, brano apripista del terzo album in studio della girlband in uscita in autunno e calcheranno il palco insieme ad alcuni degli artisti più in voga del momento: le Fifth Harmony e gli R5

Dopo il lancio del loro primo profumo, Gold Magic,  e l’esibizione al Capital FM Summertime Ball, le ragazze hanno rivelato di avere un’agenda fitta di impegni che le porterà il giro per il mondo tra luglio e giugno. Il 4 luglio le Little Mix canteranno al G-A-Y Bar, uno dei locali più popolari di tutta Londra, ai festival Thorpe Park, RadioCity Summer Live, Key103 Summer Live, MTV Crashes Plymouth e Sommarkrysset in Svezia. Tuttavia, le performance più attese sono proprio quelle che riguardano gli Stati Uniti poiché oltre ai TCA, la band britannica canterà live al TODAY Show.

little mix

Nel frattempo le Little Mix sono riuscite a conquistare la copertina di due magazine inglesi (Dare Magazine e Fabulous), stanno ultimando la preparazione delle coreografie che accompagneranno le loro esibizioni nei prossimi mesi e hanno partecipato al terzo episodio di VVVItalia (nuovo docu-tg della piattaforma online Vevo Italia) dichiarando di non veder l’ora di tornare in Italia per poter salutare e abbracciare i numerosi Mixers italiani.

Noi siamo orgogliosi delle ragazze, non vediamo l’ora di vederle dominare il palco dei Teen Choice Awards 2015 ma sopratutto non vediamo l’ora di vedere dal vivo qui in Italia!

Siete felici che le Little Mix si esibiranno ai Teen Choice Awards 2015? 

Articoli Correlati