Liam Payne ha una liason amorosa con Rita Ora? Ecco il video ai VMA’S che li incastrerebbe!

di Alberto Muraro

Fra gli ospiti degli MTV Video Music Awards 2018, come già vi avevamo raccontato, c’è stato spazio anche per Liam Payne degli One Direction e Rita Ora. I due artisti, elegantissimi, erano presenti entrambi al Radio City Music Hall, dove hanno assistito al trionfo di Camila Cabello e si sono goduti la serata insieme. E, a quanto sembra, i due potrebbero essere più che semplici colleghi.

A breve distanza temporale dai VMA’s 2’18, infatti, i due artisti sono stati beccati nel backstage in atteggiamenti, come dire, intimi. In base alle immagini apparse online, infatti, Liam Payne e Rita Ora non si sono risparmiati in coccole e carezze che non avrebbero mai potuto passare inosservate. Qui sotto il video “rubato” ai due artisti.

Eppure, soltanto qualche giorno fa, sembrava che le cose fossero molto diverse. Liam Payne era infatti stato beccato sul lago di Como in compagnia della splendida modella Cairo Dwek. La ragazza è la figlia della filantropa Alexandra Dwek e vive in California. Dopo essersi diplomata due anni fa è stata accettata alla University of Southern California presso la facoltà di psicologia. A quanto pare però la carriera di modella ha presto preso il sopravvento: la giovane è infatti stata rapidamente assunta dalla Ford Models negli USA e da Storm Models nel Regno Unito.

Flirt a parte, Liam si sta concentrando in questo periodo nella pubblicazione del suo primo vero album. In attesa del progetto discografico solista dell’artista, il prossimo 24 agosto potremo ascoltare il suo nuovo EP, First Time

 

Secondo voi è vero che Liam Payne e Rita Ora stanno insieme? Potrebbero essere una bella coppia?

Articoli Correlati