È davvero finita per gli One Direction? Nonostante all’inizio della pausa della band si fosse specificato che si trattava di un periodo di lontananza momentanea, a un anno di distanza non si è ancora parlato di un’imminente reunion e il fatto che ogni membro del gruppo abbia avviato propri progetti da solisti ha fatto pensare a molti che la pausa in realtà si trasformerà ben presto in uno scioglimento. A non pensarla così è però Liam Payne, convinto che gli 1D si riuniranno sicuramente!

Molte directioner scrivono spesso tweet diretti ai cantanti della band per capire se i loro idoli torneranno insieme o meno, cercando così una risposta definitiva ai loro dubbi. Liam, che diventerà presto papà (la mamma è la compagna Cheryl Cole), ha risposto a una fan su Twitter per calmare gli animi. E la risposta è positivissima: “@LiamPayne #chiediaLiam si riuniranno mai gli one direction?”, aveva chiesto una directioner. “@clairevendi sono al 100 per cento sicuro che torneremo”, ha scritto Liam.

Anche Niall Horan, che ha debuttato come cantante solista con il brano This Town, ha confermato più volte che gli One Direction torneranno insieme. In un’intervista rilasciata al tabloid britannico The Sun, il biondino irlandese ha dichiarato:

“Al momento stiamo facendo le nostre cose. Harry per esempio, voleva fare il suo film, noi altri invece ci stiamo rilassando. Credo che nessuno dovrebbe preoccuparsi per noi, stiamo bene, davvero. Una cosa è certa: gli One Direction torneranno insieme, saremmo stupidi se non lo facessimo. Non diciamo cose ridicole!”

Non abbandonate le speranze dunque directioner! Quello che adesso rimane da capire è quando si riuniranno, visto che al momento non c’è nessun progetto definito all’orizzonte. Con la nascita prossima del figlio di Liam, l’uscita dell’album da solista di Niall Horan (e probabilmente anche quello di Harry Styles), la situazione difficile che sta affrontando Louis Tomlinson a causa della morte della mamma (oltre ai suoi progetti da solista con il lancio di Just Hold On), fanno presagire che non si parlerà per un altro bel po’ di una reunion. L’importante comunque è non perdere le speranze!

Le parole di Liam Payne vi hanno consolato? Secondo voi gli One Direction torneranno insieme?