Liam Payne: è nato il suo primo figlio, ecco la sua reazione su Instagram: “non abbiamo ancora deciso il nome!”

di Alberto Muraro

Liam Payne è diventato papà, adesso è ufficiale: la splendida notizia è stata confermata dal membro degli One Direction prima tramite un post pubblicato dalla compagna sui social e successivamente dalla stessa foto (uno scatto commovente con un filtro  in stile “polaroid”) da lui condivisa su Instagram.

Dopo mesi di gossip e ipotesi sul nascituro, dunque, le directioners di tutto il mondo possono finalmente accogliere un altro piccolo membro della “famiglia” One Direction, dopo il figlio di Louis Tomlinson, Freddie Reign Tomlinson, nato il 21 gennaio scorso. Qui sotto trovate dunque la reazione su Instagram di Liam Payne alla nascita del suo primogenito, uno splendido messaggio padre figlio che ci ha fatto scendere una lacrimuccia!

 

I miei amici più cari e la mia famiglia sanno che ci sono davvero poche occasioni in cui posso restare senza parole…wow! Sono incredibilmente felice di dare il benvenuto in questo mondo a mio figlio, è un momento che non dime ticherò mai per il resto della mia vita ed il mio più bel ricordo. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero benedetto. Buona festa della mamma a tutte!

Secondo voi quale nome daranno Liam Payne e Cheryl Cole a loro figlio?

Articoli Correlati