Liam Payne e Louis Tomlinson al Coca Cola Madrid Festival (VIDEO)

di Alberto Muraro
TOO YOUNG

Come vi abbiamo raccontato anche nel nostro Ginger Podcast, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati i due headliner del Coca Cola Madrid Festival, in programma nella capitale spagnola il 13 e 14 settembre.

L’evento spagnolo ha prima accolto Liam Payne, esibitosi nelle scorse ore, e successivamente Louis Tomlinson. Il secondo, proprio questa sera, presenterà ben 4 nuovi pezzi del tutto inediti. Louis Tomlinson ha infatti anticipato ai fan i titoli dei brani con una Instagram Stories che potete recuperare qui.

Ecco, a proposito, la setlist di Louis Tomlinson a Madrid.

Steal my girl

Don’t let it break

Two of us

Habit

Mr Brightside

Defenceless

Little black Dress

Too Young

Just Hold On

 

BIS

Kill my mind

Louis e Liam, proprio come i fan speravano, si sono incontrati nel backstage dell’evento. I due artisti degli One Direction ci hanno regalato per l’occasione un sacco di foto insieme che ci hanno fatto emozionare tantissimo!

Ecco le foto di Liam Payne e Louis Tomlinson a Madrid

Liam Payne e Louis Tomlinson copertina

La sorpresa di Liam Payne a Niall Horan

Lo scorso 13 settembre, come di certo saprete, Niall Horan ha compiuto 26 anni. Liam Payne ha deciso di cogliere questa imperdibile occasione, dedicando al suo collega degli One Direction un augurio speciale. Liam ha infatti deciso di inserire nella sua scaletta anche un Happy Birthday intonato insieme alle migliaia di directioner presenti!

Liam Payne, vi ricordiamo, sta per tornare con un nuovo singolo, intitolato Stack it up e in collaborazione con A Boogie wit da hoodie e in uscita il 18 settembre. Per Louis Tomlinson, invece, Madrid sarà la prima occasione di suonare sul palco di un festival in veste di headliner. Oltre ai brani già annunciati (Defenceless, Don’t let it break, Too Young e Habit), Louis interpreterà anche Kill my mind, il suo più recente singolo. Cliccando qui potete recuperare il video ufficiale di Kill my mind!

Articoli Correlati