Giordana Angi e Alberto Urso ospiti di Verissimo (video)

di Giovanna Codella
Giordana Angi

Giordana Angi  ha fatto oggi una sorpresa nello studio di Verissimo raggiungendo Alberto Urso, ospite della puntata odierna. La cantante ha colto l’occasione per annunciare che in entrambi i loro nuovi album saranno presenti delle collaborazioni tra i due.

L’intervista condotta da Silvia Toffanin al tenore, forte della vittoria nella più recente edizione di Amici, e alla cantante di Stringimi forte ha permesso di svelare, dunque, questa collaborazione che in realtà era già nell’aria da diverso tempo.

Dopo l’amicizia instaurata nel corso del talent show, i due artisti sono stati tra gli ospiti della serata di presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva. Da allora, ad inizio estate, per Giordana e Alberto sembra che si stia configurando un percorso artistico parallelo. Percorso che culminerà non solo nel nuovo disco con i duetti presenti ma anche nella loro partecipazione ad Amici Celebrities.

A proposito, Giordana ha spiegato finalmente il loro ruolo nel nuovo talent show. La cantante si definisce una specie di tutor, perché in quanto appena uscita da Amici non sente di poter insegnare nulla. Ma può invece istruire i famosi concorrenti sulle dinamiche e sul meccanismo del programma, sulle sfide che li attendono  a partire dal prossimo sabato.

Cosa ne pensate dell’intervista di Giordana Angi a Verissimo?

Articoli Correlati