Liam Payne conferma che Maya Henry è la sua nuova fidanzata (FOTO!)

di Alberto Muraro

In questo recente articolo su GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato degli ultimi gossip amorosi relativi a Liam Payne degli One Direction. Nei giorni scorsi, infatti, il magazine E! News Uk aveva raccontato della relazione fra Liam e la modella Maya Henry, che a quanto pare sono ormai inseparabili!

Sulla rivista di gossip, i due erano stati ritratti in una serie di scatti esclusivi che potete recuperare qui sotto!

Ecco le prime foto di Liam Payne e Maya Henry insieme!

Nonostante i due non abbiano fatto mistero della loro relazione, Liam Payne non aveva mai confermato l’identità della sua nuova (fortunata) fiamma. Almeno fino ad oggi!

Poche ore fa, Liam ha infatti condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a tutti i colleghi che l’hanno supportato in questo periodo. Proprio nei giorni scorsi, come saprete, Liam ha pubblicato il suo nuovo singolo solista, Stack it up, in collaborazione con il rapper A Boogie wit da hoodie.

liam payne

Ecco il post di Liam Payne dove l’artista conferma la relazione con Maya Henry!

 

A volte non riconosco questo ragazzo. Sono contento che tu mi abbia riportato indietro. Questo è stata la settimana di lancio migliore di sempre. Grazie a tutto il mio team @stevefinan @simonolive73 @jordenpinchen @conorleebutler @adamfkelly @stockersstory per aver dato vita a tutto questo e per aver reso tutto così semplice. @artisthbtl per aver rivoluzionato il mio stile, non vedo l’ora di cantarla dal vivo! Grazie al mio team di New York @republicrecords per aver supportato la mia canzone e a @capitoluk per aver lavorato al mio progetto e per aver gestito i miei scleri personali! Poi, ultima ma non ultima, grazie a Maya Henry per avermi stampato questo sorriso in faccia quando ero stressato e per avermi fatto capire quanto la mia vita sia perfetta. Ti amo, facciamo un sacco di soldi adesso!

Articoli Correlati