Amici Celebrities: chi è Martin Castrogiovanni (biografia, Instagram)

di Giovanna Codella
martin castrogiovanni

Tra i protagonisti di Amici Celebrities, troviamo anche Martin Castrogiovanni che fa parte dei dodici personaggi decisi a sfoderare una passione inaspettata per i loro fan e soprattutto per il grande pubblico che li conosce come prodigi dello sport, dell’intrattenimento, del cinema.

La scelta di esserci, nonostante il loro mestiere sia totalmente differente, è dettata da una gran passione per il canto o per la danza tanto da sfoderare grinta, audacia e competizione. Doti inaspettate per i loro fan e soprattutto per il grande pubblico che li conosce in vesti totalmente differenti.

Partecipano per la categoria canto: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l’attrice Laura Torrisi e Cristina Donadio, nota la grande pubblico per la serie Tv “Gomorra” dove interpreta Scianel.

Per la categoria ballo vediamo schierarsi: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.

Martin Castrogiovanni è nato a Paranà nel 1981 ed è un ex rugbista e un conduttore televisivo. Ha vinto un campionato italiano, quattro campionati inglesi e un campionato francese oltre a numerosi trofei internazionali. Ha collezionato 119 presenze nella nazionale italiana di rugby. Da tre anni conduce Tu sì que vales su Canale 5. Partecipa alla prima edizione di Amici Celebrities nella categoria ballo.

Martin Castrogiovanni, profilo Instagram

Articoli Correlati