GingerGeneration.it

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati, è ufficiale: ecco il perchè!

scritto da Alberto Muraro

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati dopo due anni e mezzo di relazione, come anticipato poche ore fa del The Sun. In questo articolo, il noto giornale di gossip britannico aveva svelato i dettagli della separazione di una delle coppie più amate del panorama pop internazionale. Poche ore dopo la pubblicazione del pezzo, Liam ha messo mano a Twitter confermando i rumors:

purtroppo Cheryl ed io vi annunciamo che le nostre strade si sono definitivamente separata. È stata una difficile decisione da prendere. Come famiglia, proviamo ancora affetto l’uno per l’altra. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy in questo momento.“ – Liam

Secondo il The Sun, la coppia ha preso la decisione di porre fine alla relazione due settimane fa. Attualmente, il membro degli One Direction avrebbe già lasciato la casa del valore di 5 milioni di sterline dove viveva con Cheryl.

In base alle indiscrezioni, sembra proprio che Liam Payne e Cheryl Cole rimarranno grandi amici. Nessun particolare astio, infatti, sembra esserci attualmente fra i due ormai ex fidanzati. Un amico vicino alla coppia ha rivelato:

Cheryl Cole e Liam Payne hanno lavorato duro per mantenere in piedi la loro relazione. All’inizio di quest’anno però hanno avuto dei problemi che non sono stati in grado di superare. Attualmente vivono diversi momenti delle loro vite e, dopo averci pensato a lungo, sono giunti alla decisione che fosse arrivato il momento di dire basta.

Cheryl Cole e Liam Payne avevano accolto nel loro mondo il 22 marzo 2017 il primo primogenito Bear. Il piccolo, purtroppo, dovrà vivere da questo momento in poi con due genitori separati. Ci spiace davvero tantissimo, erano una coppia a dir poco meravigliosa.

Che cosa ne pensate della fine della relazione fra Liam Payne e Cheryl Cole? Qual è stata la vostra reazione a questa notizia?