Liam Payne in arrivo a Milano fra il 19 e il 20 giugno! Ecco i dettagli!

di Alberto Muraro

Directioners italiane tenetevi forte perché abbiamo una notizia bomba per voi: Liam Payne degli One Direction ha infatti confermato che nelle prossime ore (indicativamente fra il 19 e il 20 giugno) ritornerà nel nostro paese, precisamente a Milano! OMG!

La notizia è stata confermata da Liam Payne in persona, che pochi minuti fa su una delle sue Instagram Story ha rivelato alle fan di essere attualmente negli Stati Uniti, precisamente a Buffalo (vicino New York) per uno show al festival Kiss the Summer Hello 2017 e di essere pronto a tornare dalle nostre parti subito dopo.

Per il momento, nessuno ha idea di cosa potrebbe fare Liam Payne, visto e considerato che siamo in piena estate e non ci sono programmi (come Che tempo che fa) dove potrebbe partecipare come ospite, senza contare che l’artista britannico non ha per ora nessun tipo di impegno promozionale nel nostro paese legato al suo singolo Strip that down. In ogni caso, è molto probabile che Liam venga a Milano per partecipare a qualche progetto e/o evento fashion (probabilmente parteciperà ad una delle sfilate di moda uomo in programma) ma per ora quelle di GingerGeneration.it sono soltanto ipotesi.

Secondo voi cosa verrà a fare Liam Payne a Milano? Andrete a cercarlo per le vie del centro?

Articoli Correlati