Anastacia annuncia per settembre l’arrivo del un nuovo album: Evolution!

di Laura Valli

Anastacia questa sera sarà in piazza Duomo a Milano sul palco del Radio Italia Live – il concerto, al fianco di Umberto Tozzi di regalerà una inedita versione duetto di Ti amo, ri arangiata per festeggiare i 40 di vita di un brano che fa parte della storia della canzone italiana.

Durante una delle interviste di routine, che anticipano la messa in onda di Radio Italia Live – il concerto, Anastacia ha svelato in anteprima mondiale il titolo del suo nuovo album: EVOLUTION, che uscirà il prossimo settembre!

L’intervista è stata condotta da Paola Gallo, dopo le prove, in diretta dal truck di Radio Italia che si trova in piazza Duomo a Milano.

Durante la serata di domenica 18 giugno Umberto Tozzi e Anastacia canteranno per la prima volta canterete dal vivo insieme Ti amo, a tal proposito hanno detto:

È la mia prima volta a Radio Italia”, il commento della cantante statunitense.

È meraviglioso, sono molto felice di essere qui. Il live è molto più emozionante del master. Abbiamo già visto durante le prove quello che succederà qui”, le parole del cantautore torinese.

Di seguito potete leggere la domanda che li ha portati a svelare l’arrivo del nuovo disco di Anastacia!

Paola Gallo ha chiesto “Io sono curiosa di sapere cos’ha provato Anastacia quando l’hai chiamata per chiederle di fare Ti amo

Umberto: “È stata contentissima, lei era a Stoccolma e stava lavorando al suo nuovo Cd che ha finito di registrare la scorsa settimana”.

Quindi quando uscirà l’album?”

e Anastacia non poteva far altro che dire: “A settembre”

“Puoi svelarci il titolo? “

Anastacia: “È la prima volta in assoluto che dico il titolo. Si chiamerà Evolution”.

Dalle poche parole dette in intervista, e soprattutto dal titolo, sembrerebbe che nuovo progetto discografico segua lo stesso file rouge del precedente album “Resurrection”.

Dopo l’esperienza a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO Anastacia sarà ospite in almeno tre manifestazioni italane, ecco le date:

il 7 luglio a Tortona,

l’11 luglio a Pesaro

il 12 luglio a Marostica.

cosa ne pensate del nuovo album di Anastacia?

Articoli Correlati