GingerGeneration.it

Liam Payne: ecco 10 secondi del suo primo brano da solista!

scritto da Alberto Muraro

La pausa degli One Direction è iniziata da un mesetto appena ma i 4 membri della boy band (più Zayn Malik, con il quale sembra ci sia maretta) hanno già iniziato a dedicarsi ai rispettivi progetti solisti con una certa solerzia: uno dei più lanciati verso una scintillante carriera è Liam Payne, che ha lasciato trapelare online, qualche ore fa, un brevissimo estratto del suo primo inedito!

A quanto sembra, Liam si sarebbe messo a lavorare al progetto insieme al produttore e rapper Juicy J, già collaboratore di Katy Perry nel celebre pezzo Dark Horse: i due artisti sono infatti in questi giorni chiusi in studio di registrazione per dare vita a quello che sarà il singolo di debutto di Liam, una canzone apparentemente molto diversa dallo stile al quale siamo abituati. Le prime note del pezzo condiviso su internet qualche ora fa ci fanno in effetti pensare ad un brano dalle sonorità funky e soul piuttosto ad un pezzo puramente pop e molto diverso a quelli degli One Direction.

Liam non è in ogni caso l’unico della band ad essersi messo d’impegno fin da subito: è ormai certa la notizia secondo cui il collega Harry Styles ha già in programma diverse canzoni, che attendono solo di essere pubblicate e rese finalmente disponibili. Sono in molti, in ogni caso, a puntare sul successo di quest’ultimo piuttosto che su quello di Liam Payne, visto e considerato l’altissimo interesse di Sony Music di trasformare Styles nell’unica vera nuova popstar mondiale, e questo anche a discapito dei suoi (ex?) colleghi.

Qui sotto potete ascoltare un brevissimo estratto del primo inedito di Liam Payne da solista: cosa vi aspettate da questa canzone?

Check out the clip and let your ears be blessed with Liam goodness.