Legacies – Danielle Rose Russell: “Arriveranno mostri più spaventosi”

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, è ricominciato settimana scorsa dopo la pausa del Ringraziamento (leggi il promo del prossimo episodio). Il ritorno a Mystic falls e più precisamente alla Scuola di Magia Salvatore è stato ben accolto dal pubblico. La scuola è gestita dal preside Alaric Saltzman (Matt Davis) e una delle alunne è Hope Mikaelson. Danielle Rose Russell che interpreta la figlia di Klaus e Hayley ha dato qualche anticipazione sui prossimi episodi!

Nei primi cinque episodi di Legacies abbiamo già visto un drago, un gargoyle e un mostro dalle sembianze di ragno. Tuttavia sembra che i mostri più spaventosi debbano ancora arrivare. Non avete ancora visto il mio preferito, ha detto Danielle Rose Russell a Tvline. Anche la trama, al momento un po confusa, sembra avrà un senso andando avanti. Quando abbiamo girato il secondo episodio, ha continuato l’attrice. Pensavo cose tipo: draghi davvero? Tuttavia tutto inizia ad avere più senso.

Alcune cose saranno spiegate nel quinto episodio. Si scoprirà da dove vengono questi mostri e perchè esistono in questo mondo. Sono entuasiasta per quella spiegazione perchè è in quel momento che la serie inizia veramente. Il grande cattivo arriverà. Danielle Rose Russell ha poi elogiato il ruolo fondamentale che giocano gli effetti speciali. Abbiamo circa otto giorni per girare ogni episodio, ha spiegato. C’è ogni volta un mostro nuovo. I tecnici fanno un lavoro incredibile. Sono andati al di là di ogni mia aspettativa.

L’attrice ha poi dato qualche notizia anche sulla storia di Hope e Landon in Legacies che nell’ultimo episodio in onda si sono avvicinati molto. Adoro intepretare anche un ruolo romantico oltre alla Hope arrabbiata, ha detto. Landon significherà all’improvviso così tanto e saprà così di lui tutto in una volta.

E voi, avete già iniziato a guardare Legacies? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati