Legacies 1X06 promo: Jo (o un mostro con il suo volto) arriva a scuola

di Elisa Baroni
jo legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto ieri negli USA. Il ritorno a Mystic Falls con l’ombra dei Salvatore e il ricordo della famiglia Mikaelson ha creato molta attesa. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo (leggi il recap qui). Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il sesto episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 6 dicembre. CW ha rilasciato anche una breve sinossi così che il pubblico possa farsi un’idea di cosa succederà. Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant) si preparano per il loro tanto atteso sedicesimo compleanno.

Nel frattempo, Alaric (Matt Davis) è molto preoccupato per l’ultimo essere soprannaturale arrivato. Infatti la creatura sembra si stia avvicinando troppo alla scuola. Le scritte nel promo affermano che le vecchie fiamme non muoiono mai. Intanto, l’ultimo piano di Penelope (Lulu Antariksa) fa in modo che MG (Quincy Fouse) abbia un’ultima possibilità per far colpo su Lizzie durante il suo compleanno.

Tra Hope (Danielle Rose Russell) e Rafael si creano tensioni a causa di un’inaspettato tradimento. Nel promo c’è una vecchia conoscenza di Alaric e del pubblico di Vampire Diaries: Jo. La donna compare nell’ufficio del preside in abito da sposa. Chiaramente non è davvero lei dato che è morta e Alaric lo sa infatti la affronta con la balestra. Di quale creatura si tratterà? Un muta forma forse? Anche le gemelle si rendono conto che quella non è davvero loro madre ma una sorta di Mombie (mamma zombie).

Ecco il promo del sesto episodio di Legacies in onda giovedì prossimo e intitolato Mombie Dearest:

Legacies 1x06 Promo "Mombie Dearest" (HD) The Originals spinoff

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Vi sta piacendo?

Articoli Correlati