Legacies 1×10 promo: Un genio della lampada sarà tra i protagonisti!

di Elisa Baroni
legacies 1x10

Legacies, lo spin-off di The originals e Vampire Diaries, prosegue con il favore del pubblico. L’ultimo progetto creato dalla mente di Julie Plec sembra funzionare e piacere al pubblico. La scuola di magia Salvatore, i mostri e i drammi adolescenziali fanno centro. Ecco promo e anticipazioni del prossimo episodio, il numero dieci di questa prima stagione!

Il titolo del prossimo episodio di Legacies (1×10) sarà There’s A World Where Your Dreams Came True. Tradotto letteralmente significa: c’è un mondo in cui i tuoi sogni diventano realtà. Molto probabilmente la creatura magica di questo episodio sarà una sorta di genio della lampada. Dopo un soggiorno in Europa con sua madre, Lizzie (Jenny Boyd) torna a Mystic Falls. Qui si ritrova faccia a faccia con qualcuno che potrebbe far avverrare i suoi desideri. Per esempio quello di far sparire Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell).

Nel promo sentiamo Lizzie esprimere il suo desiderio. Desidero che Hope non ritorni più in questa scuola, afferma una delle gemelle Saltzman. Il genio, dalle sembianze femminile, dichiara: ecco il tuo desidero è avverato. Cosa significherà? Sta attento a quello che desideri, si legge nella scritta di accompagnamento al promo. In effetti, il genio spiega a Lizzie che deve scegliere con molta attenzione le parole con cui si esprime. Cosa cambierà senza Hope? Lizzie si pentirà dei suoi desideri?

Ecco il promo del prossimo episodio di Legacies:

Parte del cast di Legacies è fan del reboot di Roswell:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Legacies?

Articoli Correlati