Legacies 2: Un attore di Descendants si unisce al cast!

di Elisa Baroni
legacies

Legacies, lo spin-off di The originals, è stato rinnovato per una seconda stagione. Potremo quindi continuare a seguire le avventure, le amicizie, gli amori e i mostri che circondano Hope (Danielle Rose Russell) e tutti gli altri. Al Comic-Con di qualche settimana fa abbiamo avuto la notizia che un attore di Descendants sarà tra le new entry nel cast. Chi? Thomas Doherty. Ecco i dettagli!

Thomas Doherty in Legacies 2 vestirà i panni di un vampiro molto vecchio sia da un punto di vista anagrafico che nei modi e nei pensieri. Ha idee molto vecchio stile anche su come debbano funzionare le cose. Tra i suoi pensieri potrebbe però esserci spazio per la giovane Lizzie, leggiamo su Tvline. Semnra quindi che l’attore di Descendants sarà il nuovo interesse amoroso della giovane strega. Al Comic Con infatti gli attori avevano detto che Rafael avrà deciso di voltare pagina rispetto a Lizzie. Chissà, questo nuovo personaggio potrebbe essere la sua anima gemella.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche Alexis Denisof di Angel. Il suo ruolo sarà quel del Professor Vardemus, uno stregone britannico un po’ dandy. L’uomo inizierà ad avere un grande ascendente sugli studenti della scuola Salvatore anche per la sua fede nella superiorità delle creature soprannaturali.

Ecco gli annunci delle new entry in Legacies postati su Twitter:

E voi, avete già visto la Legacies? Seguirete la seconda stagione?

Articoli Correlati