Legacies 1×13 promo: In viaggio alla ricerca di Landon e MG

di Elisa Baroni
legacies landon

Legacies, lo spin-off di The originals e Vampire Diaries, prosegue con il favore del pubblico. L’ultimo progetto creato dalla mente di Julie Plec sembra funzionare e piacere al pubblico. La scuola di magia Salvatore, i mostri e i drammi adolescenziali fanno centro. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione!

Il titolo del prossimo episodio di Legacies (1x13) sarà The Boy Who Still Has a Lot of Good to Do. MG e Landon si mettono in viaggio per far visitare ai genitori di MG. Tuttavia qualcosa andrà storto e i due ragazzi finiranno dispersi. Rafael sembra non ricordare cosa sia successo ai compagni. Hope (Danielle Rose Russell), Alaric (Matt Davis) e Kaleb (guest star Chris Lee) si metteranno in viaggio per ritrovarli. Dovranno essere veloci e agire prima che sia troppo tardi.

Il prossimo episodio dello spin-off di The originals sarà diretto da Paul Wesley e andrà in onda giovedì 7 marzo negli USA. Vi ricordiamo inoltre che anche questa serie di Julie Plec è stata rinnovata per la seconda stagione (leggi i dettagli qui).

Ecco il promo del prossimo episodio di Legacies:

Legacies 1x13 Promo "The Boy Who Still Has a Lot of Good to Do" (HD) The Originals spinoff

Ecco alcuni post su Twitter del cast di Legacies:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Legacies?

Articoli Correlati