Legacies 1X09 promo e trama di What Was Hope Doing in Your Dreams?

di Elisa Baroni
legacies hope 1x08

Legacies, lo spin-off di The originals, è tornato in onda ieri negli USA dopo la pausa natalizia. L’ultima creazione della mente di Julie Plec è stata seguita con entuasiasmo fin dall’inizio (leggi il recap qui della premiere qui). I pericoli che circondano la Scuola Salvatore sono davvero tanti. Cosa succederà nel prossimo episodio (1x09)? Ecco il promo e qualche anticipazione.

Il nono episodio di Legacies andrà in onda negli USA giovedì 31 gennaio. Stando alla sinossi, slla Scuola Salvatore è tempo di esame e si prospetta una settimana di studio intenso e conseguente stress. Hope (Danielle Rose Russell), Landon (Arya Shanhghasemi) e MG (Quincey Fouse) provano a trovare la giusta concentrazione per studiare.

Tuttavia, lo studio sarà disturbato dall’arrivo di un nuovo mostro che si nutre delle loro paure peggiori. Se sogni muori, si legge nel promo. Stando al promo sembra che il nuovo mostro cercherà di colpire soprattutto Landon. Nel frattempo, Hope lotta per mantenere segreto qualcosa a Landon. Come affronteranno questa nuova sfida?

Ecco il promo dell’ottavo episodio di Legacies intitolato What was hope doing in your dreams? :

Ecco le scuse di Kaylee Bryant per non aver potuto fare la diretta con il commento dell’episodio di Legacies ieri:

E voi, cosa ne pensate di Legacies lo spin-off di The originals? Cosa vi aspettate dal prossimo episodio?

Articoli Correlati