Le terrificanti avventure di Sabrina torna a dicembre con l’episodio natalizio

di Elisa Baroni
kiernan shipka le terrificanti avventure di sabrina - halloween

Le terrificanti avventure di Sabrina è una delle ultime serie che si sono aggiunte al catalogo Netflix. La rivisitazione in chiave dark della vita di Sabrina Spellman è piaciuta (leggi il recap della premiere). Netflix ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi abbonati e far tornare la streghetta prima della seconda stagione già confermata (leggi i dettagli qui).

L’annuncio delle novità di dicembre dedicate al Natale è stato dato dal portale streaming con un video. L’episodio speciale de Le terrificanti avventure di Sabrina uscirà il 14 dicembre con il titolo di Midwinter’s Tale. Non sono stati diffusi dettagli sulla trama dell’episodio speciale ma certo è sarà un ottimo modo per ingannare l’attesa della seconda stagione. Chissà quali regali e come festeggeranno a Greendale Sabrina e i suoi amici.

Il catalogo dedicato al Natale di Netflix è molto ricco. Vi ricordiamo per esempio che ci sarà anche il film Il calendario di Natale con protagonista Kat Graham (Vampire Diaries).  Non dimentichiamoci poi di Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens.  di cui già vi avevamo parlato.

Ecco l’annuncio su Twitter di Roberto Aguirre Sacasa creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina:

Ecco il video di Netflix con le serie e i film natalizi:

It's Beginning to Look a Lot Like Netflix | Holiday Sizzle | Netflix

E voi, siete contenti di rivedere Le terrificanti avventure di Sabrina per Natale?

Articoli Correlati