Le terrificanti avventure di Sabrina 3 – Netflix: Ecco la data di uscita!

di Elisa Baroni
le terrificanti avventure di sabrina

Come già sappiamo Le terrificanti avventure di Sabrina arriveranno su Netflix con la terza stagione (leggi i dettagli). Oggi abbiamo finalmente il teaser con la data di uscita della terza parte. Sabrina tornerà a partire dal 24 gennaio 2020! Eco qualche dettaglio in più.

Toc Toc per la porta dell’inferno. Ci vediamo il 24 gennaio, streghette. Ecco il breve annuncio che accompagna il teaser rilasciato da Netflix. Il brevissimo video annuncio mostra Sabrina che indossa un mantello rosso. Vediamo poi il titolo: Le terrificanti avventure di Sabrina e la data di rilascio. A settembre un post del creatore della serie ovvero Roberto Aguirre Sacasa aveva agitato il pubblico. La terrificante Banshee è arrivata ma quale Spellman morirà? Aveva scritto il l creatore anche di Riverdale.

Sempre Roberto Aguirre Sacasa aveva anticipato che nei nuovi episodi vedremo davvero l’inferno. Penso che sia abbastanza certo dire che andremo all’Inferno, leggiamo su Justjared. Il tutto sarà divertente, sì divertente e molto pericoloso. Tuttavia, sarà uno spasso. Vi ricordiamo che le prime due stagione della versione dark basata sulla vita di Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, sono già disponibili su Netflix.

Ecco il video con la data di uscita de Le terrificanti avventure di Sabrina 3:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati