Le terrificanti avventure di Sabrina 3 – Netflix: Una delle Spellman morirà?

di Elisa Baroni
kiernan shipka le terrificanti avventure di sabrina - halloween

Come già sappiamo Le terrificanti avventure di Sabrina arriveranno su Netflix con la terza stagione (leggi i dettagli).  Tuttavia, non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale. Le riprese però sono iniziate già ad alcune settimane e Roberto Aguirre Sacasa ha voluto incuriosire i fan con un enigmatico post su Twitter. Ecco qualche dettaglio in più!

Uno scatto delle riprese di Le terrificanti avventure di Sabrina di ieri, scrive il creatore nella didascalia. La terrificante Banshee è arrivata ma quale Spellman morirà? Sempre Roberto Aguirre Sacasa aveva anticipato che molto probabilmente la terza stagione non sarà pronta per Halloween come era avvenuto in passato. Ha anche rivelato che nei nuovi episodi vedremo davvero l’inferno. Penso che sia abbastanza certo dire che andremo all’Inferno, leggiamo su Justjared. Il tutto sarà divertente, sì divertente e molto pericoloso. Tuttavia, sarà uno spasso.

Vi ricordiamo che le prime due stagione della versione dark basata sulla vita di Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, sono già disponibili su Netflix.

Ecco il post del creatore di Le terrificanti avventure di Sabrina:

Un’altra foto mostra la prima lettura del copione lo scorso 19 agosto:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati