GingerGeneration.it

Pretty Little Liars – Primo sneak peek della 6×01: Alison parla amiche rapite!

scritto da Laura Boni

Le sue amiche sono scomparse da quasi un mese e Alison sta aiutando la polizia a ritrovatele; nel primo sneak peek tratto dal primo episodio della sesta stagione di Pretty Little Liars (guarda qui il promo), 6×01 – Game On Charles, vediamo Ali (Sasha Pieterse) fare una conferenza stampa per parlare con i giornalisti delle sue amiche rapite per cercare di mantenere alta l’attenzione della gente sulle ricerche. Nel frattempo Caleb (Tyler Blackburn) e Ezra (Ian Harding) osservano attenti la scena; da quello che dice la giornalista scopriamo che Andrew è il sospettato numero 1 per il rapimento e che è in fuga.

Un mese fa le mie amiche sono state rapite da un codardo senza volto e senza nome” dice Alison nel suo discorso, “lo stesso mostro che ha aggredito Mona e ha fatto ricadere la colpa di noi; ora sappiamo che Mona è viva, ma è in grave pericolo, come anche le mie amiche. Sono grata di essere al sicuro con la mia famiglia, ma farei di tutto per rivederle di nuovo; le mie amiche sono sempre state la mia roccia, senza di loro sono persa, completamente sola“.

Pretty Little Liars 6 Alison

Trama di 6×01:

Poco dopo gli eventi del Finale della quinta stagione (leggi qui il riassunto!), Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario) e Mona (Janel Parrish)  sono ancora intrappolate fuori dalla casa delle bambole di Charles senza via d’uscita, ma ora devono fare i conti con la rabbia del loro persecutore. Mentre pensavo che il peggio fosse passato, infatti, il gioco di Charles diventa sempre più oscuro e pericoloso. Mentre le ragazze cercano di sopravvivere, Toby, Ezra e Caleb cercano di salvarle, con o senza l’aiuto della polizia.

Secondo voi chi ha rapito le Liars?

Guarda il primo sneak peek della puntata 6×01 di Pretty Little Liars: