Le Little Mix cantano una versione country di Black Magic, (VIDEO divertente)!

di Alessia Bisini

Black Magic è una canzone che può essere cantata in mille modi diversi, le Little Mix ce lo avevano già dimostrato mercoledì scorso ai Brit Awards 2016 e lo hanno dimostrato di nuovo durante l‘ITV Saturday Night Takeaway dei comici e presentatori inglesi Ant and Dec.

L’ITV Saturday Night Takeaway è un programma che ricorda molto il più famoso Saturday Night Live statunitense: durante il corso dello show alcuni ospiti si cimentano in siparietti comici molto, molto divertenti. Ovviamente le Little Mix non potevano mancare all’appello e il loro sketch è stato veramente strepitoso. Leigh-Anne, Jesy, Jade e Perrie si sono presentate in costume d’epoca e hanno cantato la loro canzone più conosciuta, Black Magic, in versione COUNTRY. Sì, avete capito bene: COUNTRY. Oltre alle Little Mix anche gli stessi Ant and Dec e Alfie Dayes, youtuber inglese meglio conosciuto come Pointless Blog, hanno partecipato allo sketch e sembra proprio che tutti gli attori coinvolti in scena (famosi e non) si siano divertiti moltissimo.


Prima dello show, le Little Mix avevano postato delle foto dal backstage, mostrando make up e acconciature super curate, ma mai avremmo pensato che il Saturday Night Takeaway avrebbe preso una piega country. Noi di GingerGeneration.it siamo arrivati alla conclusione che le Little Mix sanno sempre come sorprenderci. 

We love the natural look ?

Una foto pubblicata da @jesymix14 in data:

 

Guarda il video dell’esibizione delle Little Mix al Saturday Night Takeaway:

Vi piace questa versione insolita di Black Magic delle Little Mix? 

Articoli Correlati