Kevin Costner: super ospite da Laura e Paola! (VIDEO)

di Laura Valli
costner-laura-e-paola

Dopo lo straordinario successo, di critica e pubblico, della prima puntata di Laura e Paola, le due conduttrici per questa seconda serata hanno un chiamato un super ospite internazionale l’attore americano Kevin Costner, a Roma per presentare il suo nuovo film “Criminal” che verrà proiettato in anteprima sabato 9 aprile come evento di chiusura del Bari International Film Festival e che sbarcherà nelle nostre sale cinematorgrafiche dal 13 aprile.

kevin-costner-ospite-laura-e-paola

kevin-costner-ospite-laura-e-paola

C’era molta attesa per questa nuova puntata e tutti i fans non vedono l’ora di poter vedere l’idolo di tante generazioni: Kevin Costner, attore americano, poliedrico e versatile, è stato protagonista di momento in cui Laura e Paola, dopo un piccolo sketch, hanno ripercorso la longeva carriera di Kevin Costner, attraverso le immagini più significative dandogli l’opportunità di ricordare Sergio Leone, come suo regista italiano preferito, elogiare Gene Hackman e Sean Connery i migliori attori con cui ha lavorato.

Laura Pausini gli ah chiesto se si ricordava che lei aveva cantato la canzone in un suo famosissimo film “Le Parole che non ti ho detto” e lui scherzando le ha detto “sorry” … fingendo di non ricordare.

KEVIN COSTNER E LAURA PAUSINI

KEVIN COSTNER E LAURA PAUSINI

Alla comparsa della foto di Guardia del corpo, non puteva mancare un ricordo di Whitney Houston: “Era bellissima, piccolina, aveva una voce straordinaria, era un uccello canterino, era meravigliosa, stupenda, ma pensava di non essere abbastanza“. Lascaindo trasparire dai suoi occhi la tristezza pr la sua prematura scomparsa. L’intervista si chiude con la clip del suo ultimo film Criminal. La star di Hollywood ha presenziato negli ultimi giorni anche alla premiere della pellicola tenutasi a Londra, commentandola così: “Non vedo l’ora che vediate questo film“. Tantissimi i complimenti e i commenti, segno che la pellicola verrà sicuramente vista da milioni di persone in tutto il mondo. La puntata di stasera di Laura e Paola è stata l’occasione in più per farlo conoscere ai fans italiani.

Che ne pensate della performance di Kevin Costner?

Articoli Correlati