Laura e Paola: Ramazzotti e Pausini un medley in onore di Battisiti! (video)

di Laura Valli
laura paola eros ramazzotti

Gran finale per lo spettacolo “Laura e Paola” con il terzo, e ultimo, appuntamento insieme in onda questa sera venerdì 15 aprile 2016 su Rai 1, è arrivato il momento di uno degli ospiti più attesi Eros Ramazzotti.

Come tutti sanno Eros Ramazzotti è particolarmente restio alle ospitate , ma ha voluto fare uno strappo alla egola per partecipare a quest’ultima puntata di Laura e Paola.

Verso le 23, al rientro dalla pubblicità, Eros Ramazzotti e Laura Pausini, entra in scena mano nella mano, annunciando: “Stiamo per fare un’esibizione speciale e non avrei voluto farla con nessun altro. Speriamo di essere all’altezza“. Regalando a tutti una splendida esecuzione di E penso a te, Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi, Mi ritorni in mente, Una donna per amico di Lucio Battisti.

Laura Pausini alla fine del medley omaggio a Battisti dice a Eros “Sei una persona speciale, per me e per tutti gli italiani e grazie per tutto quello che fai per la musica“, ricordando come oggi, 40 anni fa, Battisti era primo in classifica con uno dei successi che loro hanno appena cantato.

Segue un piccolo intermezzo in cui Silvana realizza una della sue esilaranti interviste a Eros Ramazzotti, mentre sul palco tutto viene preparato per l’ingresso del pianoforte. Mentre riguadagnano la scena la Pausini gli dice “Siediti al tuo compagno di vita” dice facendo accomodare Eros al piano, che eseguire “Tra vent’anni”.

Inoltre, a breve uscirà la sua autobiografia ed Eros Ramazzotti la dedica alla famiglia e a chi gli vuole bene.

Che ne pensate? Un ottimo modo per celebrare una bella e lunga carriera come quella di Eros Ramazzotti!

Articoli Correlati