Francesca Michielin: ospite di Laura e Paola come una Spice Girl (VIDEO!)

di Laura Valli
Laura e Paola spice girl

Francesca Michielin è tra gli ospiti più attesi di questa serata di Laura e Paola. La giovane gantante propone il brano sanremese Nessun grado di separazione in attesa di cantarlo anche in inglese all’Eurovision Song Contest, ch einizierà il 14 maggio a Stoccolma.

La Pausini non resiste a canticchiare il brano e a imitare Francesca: “Devi andare lì e spaccare, ti voglio vincitrice! Sei una musicista, componi, sei una bravissima cantante“.  Alla fine le tre scattano un selfie e lo postano sui social network.

laura e paola selfie con michielin

laura e paola selfie con michielin

Nella seconda parte della serata poi Laura Pausini, Paola Cotellesi, Francesca Michielin, Claudia Gerini e Margherita Buy si sono teletrasportate negli anni novanta per riapparire come le cinque famosissime Spice Girl. Ecco di seguito il divertentissimo video.

Inarrestabili Laura e Paola anche questa sera le due amiche hanno intrattenuto il pubblico con tantissimi sketch divertenti, ma questo ha appresentato un grandissimo momento di televisione: Laura Pausini/Ginger, Paola Cortellesi/Sporty, Claudia Gerini/Posh, Francesca Michielin/Baby e Margherita Buy/Scary hanno “reinterpretato” i brani Viva forever e la scatenata Stop, per poi cimentarsi con Wannabe  una hit cult degli anni ’90, che fece diventare le Spice Girls un fenomeno mondiale.

cosa ne pensate di questo revival realizzato da Laura e Paola?

Articoli Correlati