Venezia 75: Lily James al Lido in compagnia del fidanzato Matt Smith

di Federica Marcucci

Tra i tanti nomi celebri che stanno arrivando in questi giorni al Lido per Venezia 75 c’è anche quello della giovane Lily James. L’attrice è infatti arrivata ieri alla Mostra del Cinema per accompagnare il suo fidanzato, l’attore Matt Smith, il quale era invitato in occasione della presentazione del suo ultimo film Charlie Says.

Il film, proiettato nell’ambito della sezione Orizzonti, è incentrato sulla discussa figura di Charles Manson che negli anni ’70 si macchio di vari crimini efferatissimi. Uno scenario che ritroveremo anche nel prossimo film di Quentin Tarantino (attualmente in produzione), dove sarà di nuovo Matt Smith a vestire i panni di Manson.

È molto raro che un attore vesta i panni dello stesso personaggio per due produzioni diverse, ma in questo caso Smith ha convinto tutti per la potenza della sua interpretazione.

Nel corso della presentazione del film a Venezia 75 Lily James ha orgogliosamente accompagnato Matt, conquistando subito il cuore di tutti i presenti e dei fan di tutto il mondo. La coppia, visibilmente molto affiatata (Lily e Matt stanno insieme dal 2014), non ama stare al centro dell’attenzione, ma nelle occasioni ufficiali sa benissimo come comportarsi.

Vi ricordiamo che tra pochissimi giorni rivedremo Lily James al cinema in occasione dell’uscita di Mamma Mia! Ci Risiamo.

Che ne pensate di Lily James e Matt Smith a Venezia 75? Vi sembrano una bella coppia?

Articoli Correlati