Lady Gaga: ecco la sua reazione al Golden Globe 2019 per Shallow

di Alberto Muraro

Inutile nasconderlo: i little monsters avevano tantissime aspettative per i Golden Globe 2019 di Lady Gaga. L’artista statunitense era infatti una delle favorite per alcune delle categorie più prestigiose, fra cui quella per Miglior attrice protagonista in un film drammatico e per Miglior Canzone Originale.

Scarica QUi la canzone!

Lady Gaga, alla fine della serata tenutasi al Bevery Hills Hotel, si è portata a casa un solo (meritatissimo) premio per la Miglior Canzone Originale, quella Shallow che tanto ci ha fatto emozionare negli ultimi mesi. L’artista, come di certo saprete, ha composto la canzone per il film A Star is born, di cui co-protagonista femminile insieme a Bradley Cooper, che il lungometraggio l’ha diretto.

Il premio per Miglior attrice è invece andato alla più navigata Glenn Close, che si è aggiudicata il Golden Globe grazie alla sua interpretazione in The Wife.

Compra QUI il blu ray del film!

Mother Monsters, a poche ore dall’evento, ha voluto ringraziare chi le ha permesso di raggiungere questo nuovo Golden Globe. Tre anni fa, infatti, l’artista vinse un premio in veste di attrice per la sua performance attoriale in American Horror Story – Hotel.

Ecco le parole dell’artista:

sono grata a Bradley per avermi dato questa opportunità e per aver cantato questa bellissima canzone con me. Io, @iammarkronson, @antmundo e @wyattish siamo estasiati per questa vittoria. Soltanto un paio di ragazzi a cui piace fare musica, e abbiamo avuto modo di farla per questo film mozzafiato. Adoriamo i nostri fan! Grazie per credere in noi. E grazie alla Hollywood Foreign Press Association!

Che cosa ne pensate dei Golden Globe 2019? Secondo voi Lady Gaga meritava di vincere il premio per Miglior attrice protagonista?

Articoli Correlati