One Piece, trailer dell’episodio 868: il gesto d’onore di Katakuri

di Marco Della Corte
One Piece, trailer dell'episodio 868: il gesto d'onore di Katakuri

Dopo una settimana di pausa, la serie TV di One Piece è regolarmente tornata sui teleschermi giapponesi ieri 6 Gennaio. Un’attesa ostica per i fan dell’anime che era stato interrotto proprio sul più bello. Continua la battaglia tra Monkey D. Rufy e Charlotte Katakuri, il più forte e valoroso tra i figli di Big Mom che sta mettendo in seria difficoltà il capitano dei Mugiwara. Con il ritorno in TV del cartone animato, lo scontro è proseguito con l’aggiunta tuttavia di nuovi pericoli. Ce la farà Rufy a trionfare sul ministro della farina di Tottoland?

ONE PIECE: FLAMPE INTERVIENE A FAVORE DI KATAKURI

Continua il duello tra Rufy e Katakuri. Una lotta impervia per il nostro eroe che tuttavia sta pian piano imparando a prevedere il futuro. In un primo momento, Rufy stava riuscendo a tener testa al generale dei dolci, ribaltando lentamente la situazione a suo favore.

Le cose sono cambiate quando si è messa di mezzo Flampe, la sorellina di Katakuri. La ragazzina ha usato la sua arma per attaccare Rufy e indebolirlo ulteriormente. In questo modo, il Mugiwara è tornato ad essere alla mercè del nemico. Questo, proprio nel momento in cui Katakuri stava iniziano a considerare il pirata un degno avversario.

ONE PIECE: IL TRAILER DELLA NUOVA PUNTATA

Alla fine di questo articolo vi mostriamo il trailer dell’episodio 868 di One Piece. La puntata si intitola: ‘La determinazione di un uomo -- Il grande combattimento mortale di Katakuri’. L’episodio mostrerà il figlio di Big Mom accorgersi delle azioni scorrette di Flampe. Di conseguenza, spinto dal codice d’onore, Katakuri deciderà di indebolirsi ferendosi col suo tridente.

Come se ciò non bastasse, il ministro della farina rivelerà inaspettatamente il suo segreto dinanzi a tutti. Rufy tuttavia rimane in condizioni disperate e non sappiamo dirvi se riuscirà a rialzarsi. Sfortuna vuole inoltre che anche gli altri Mugiwara siano in pericolo, in quanto la flotta di Charlotte Smoothie si sta minacciosamente  avvicinando alla Thousand Sunny. E’ la fine per i nostri amici?

 

Per aggiornamenti su One Piece ed altre serie TV continuate a seguirci!

Articoli Correlati