Lady Gaga: “Perfect Illusion non rispecchia il sound di LG5”

di admin
Lady Gaga-Perfect Illusion

Lady Gaga è un’artista piena di sorprese. In questi anni ci ha insegnato che quando si parla di lei è bene non fidarsi delle apparenze. Non dare nulla per scontato. Gaga è sempre pronta a stupire, a riscrivere le regole del gioco. Lo ha fatto anche stavolta. Se siete tra quelli che si illudevano di aver indovinato il sound di LG5 dopo l’ascolto di Perfect Illusion, in serbo per voi c’è una sorpresa. Durante la promozione del singolo alla radio americana Sway, Gaga ha rivelato altre indiscrezioni su LG5. “Ogni traccia di questo album ha un suo carattere, una sua individualità. “Sbaglierebbe chi pensasse che Perfect Illusion rifletta il sound di LG5.”

Questa dichiarazione è arrivata dopo la notizia che Perfect Illusion ha raggiunto il primo posto in classifica nella Official Trending Chat.”Bisogna ascoltare tutto il disco per farsi un’idea”  ha detto Gaga ai microfoni di  Sway . “Non basta ascoltare solo un pezzo. Quando scrivi una canzone non pensi a che genere stai facendo. La scrivi e basta. Quando sento le persone esprimere opinioni su LG5 basandosi su Perfect Illusion dico sempre COSA?”

“Una sola canzone non è indicativa del sound di tutto un disco. È sicuramente parte di esso. Tuttavia ogni canzone ha una sua storia e la propria sensibilità.”

Ricordiamo che Gaga ha festeggiato l’uscita del suo nuovo singolo Perfect Illusion con un secret show nel Hackney Moth Club di Londra. Luogo di esibizione cult per artisti pop e underground. La voce si è diffusa rapidamente e circa 200 fan si sono stipati nel piccolo locale per assistere allo show di Gaga. Alle 9 c’era già la fila, anche se lo show non era stato confermato. La cantante si è presentata al club intorno all’1:30. Ha eseguito Perfect Illusion e una versione alternativa di Bad Romance. Il suo look e la sua carica hanno sconvolto il pubblico.

Le sorprese con Gaga non finiscono mai. A questo punto la domanda è una sola: cosa c’è da aspettarsi da LG5? Personalmente, non vedo l’ora di ascoltarlo!

 

Articoli Correlati