Lady Gaga parla di Justin Bieber su Instagram: “è troppo dolce!”

di Alberto Muraro

Lo scorso lunedì New York ha ospitato il Met Gala, uno degli eventi più chic della stagione, che ha visto sfilare sul red carpet una ricchissima serie di superstar internazionali: fra i volti a noi noti presenti alla serata c’erano anche Justin Bieber e Lady Gaga (oltre a Madonna, Rihanna e Jennifer Lopez, giusto per fare due nomi!) che si sono resi protagonisti di un bellissimo selfie postato sul profilo Instagram dell’artista di Bad Romance.

Gaga (che purtroppo nello scatto è venuta fuori con gli occhi chiusi, LOL!) ha pubblicamente rivelato cosa ne pensa del collega e amico Justin Bieber, recentemente sotto torchio per una serie di gossip spiccioli sui suoi scandali e i suoi grattacapi giudiziari:

Lui è veramente dolcissimo, è cresciuto davanti agli occhi di tutto il mondo. Gli ho ricordato che non si deve far infastidire da nessuno, perché alla fin fine lui è il migliore e la vita non è sempre rose e fiori, ma ci sono anche tante spine! <3

Lady Gaga ne sa qualcosa di polemiche e flash dei paparazzi sempre puntati contro: il suo ultimo disco, Artpop, è stato stroncato da diversi critici e il suo stile controverso, secondo molti, è ormai già passato di moda e piuttosto ridicolo. Non ci poteva dunque essere una madrina migliore per Justin Bieber, recentemente ospitato nella Capitale in occasione delle riprese del secondo capitolo del film comico Zoolander e, neanche a dirlo, oggetto di una campagna diffamatoria tanto assurda quanto falsa.

Che ne dite di queste belle parole spese da Lady Gaga per Justin Bieber?

Articoli Correlati