GingerGeneration.it

Justin Bieber smentisce il presunto arresto su Twitter: erano solo rumors!

scritto da Alberto Muraro

Justin Bieber è stato questo pomeriggio protagonista di una delle più incredibili vicende di gossip spicciolo a cui abbiamo assistito di recente: nel primo pomeriggio, tutti i siti di informazione italiani e stranieri stavano trasmettendo la notizia dell’arresto dell’artista canadese, sulla scia di un mandato di arresto internazionale che pende da qualche settimana sulla sua testa.

Ebbene, era tutto falso, un enorme bolla di sapone che è scoppiata miseramente quando Justin Bieber, con tutta la nonchalance del mondo, ha precisato sul suo profilo Twitter che quello che si era detto per ore era assolutamente finto, frutto di semplici (e a questo punto stupidi) rumors

justin bieber rumors arresto

“Pettegolezzi, pettegolezzi e ancora pettegolezzi. Ma va bene. Succede, quando fai questo lavoro. Mi sto godendo l’Italia e mi stanno piacendo tantissimo le persone qui, sono così gentili! Grazie! Ottimo cibo ;)” questa la traduzione del messaggio, che ha tranquillizzato le milioni di beliebers che in tutto il mondo erano in ansia per il loro idolo. Resta comunque il fatto che, come precisato da alcuni celebri blogger su Twitter, spesso basta che un artista importante metta piede in Italia per far circolare bufale sul suo conto.

Justin Bieber, a questo punto libero e tranquillo di girare per le strade della capitale, è in questi giorni impegnato nelle riprese del secondo capitolo del film cult Zoolander e, a quanto sembra, anche in quelle del video ufficiale di Where are U now con Diplo e Skrillex.

Che ne pensate di questa brutta vicenda di cui è stato protagonista Justin Bieber?