OMG! Justin Bieber è stato arrestato a Roma: tutti gli aggiornamenti!

di Alberto Muraro

Vi ricordate quando qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un carico pendente sulla testa di Justin Bieber? Ecco, a quanto sembra la situazione era molto più seria di quanto chiunque di noi potesse pensare, visto che questo pomeriggio la polizia ha arrestato il cantante canadese, in visita a Roma per girare alcune scene dell’ultimo capitolo di Zoolander 2! OMG!

La sconvolgente notizia dell’arresto di Justin Bieber è rimbalzata sui principali siti di informazione e di gossip intorno alle 15, ma sinceramente pensavamo si trattasse di un fake: quando poi il sito di Repubblica.it ha confermato tutto, ci siamo resi conto che Bieber era effettivamente in stato di fermo e abbiamo cercato di capirci qualcosa in più. Il teen idol sarebbe attualmente un “sorvegliato speciale” dalle forze dell’ordine che gli hanno notificato un mandato internazionale, emesso dopo l’aggressione ai danni di alcuni fotografi argentini durante il suo recente soggiorno a Buenos Aires.

Justin Bieber, atterrato proprio questa mattina nella capitale, non ha nemmeno fatto in tempo a raggiungere il luogo delle riprese ed è rimasto (e rimane tuttora) in stato di fermo presso l’hotel Rome Cavalieri di Monte Mario, assediato da ore dalle sue migliaia di fan capitoline, in apprensione per la delicata situazione che sta vivendo il loro idolo. A quanto sembra, su Justin non pende alcun provvedimento restrittivo, visti gli accordi fra Italia e Argentina e considerando il tipo di reato denunciato: non sono previsti, in breve, né un interrogatorio né tantomeno le manette. Vi terremo aggiornati a brevissimo con tutte le notizie su questa vicenda!

Che ne pensate dell’arresto di Justin Bieber?

Articoli Correlati