GingerGeneration.it

Lady Gaga ospite a Sanremo 2021? Amadeus: “Tutto può succedere”

scritto da Alberto Muraro
lady gaga

Lady Gaga ospite a Sanremo 2021? Questa è la domanda che tutti i little monsters si fanno ormai da tempo, ed è in realtà un desiderio, quello di vederla all’Ariston, che coviamo da tempo. Ma è davvero possibile?

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Una risposta certa a questa domanda, almeno per il momento, non ce l’abbiamo. A dire la verità, sembra ad oggi piuttosto improbabile. Eppure, in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2021 Fiorello sembra aver voluto aprire uno spiraglio.

Lady Gaga ospite a Sanremo 2021? Ecco cosa ha detto Fiorello

Clicca qui per acquistare la colonna sonora di A Star is Born di Lady Gaga!

 

Innanzitutto facciamo un po’ ordine e di spiegare il perché in questi giorni si è parlato così tanto della partecipazione di Gaga al Festival.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

L’artista statunitense, proprio in questi giorni, si trova in Italia. Poche ore fa è stata paparazzata nelle vie di Roma, come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation. La cantante è l’attrice protagonista del film su Lady Gucci, diretto dal registra Ridley Scott.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

L’apparizione romana, dunque, ha riacceso le speranze dei fan. La vicinanza temporale con il Festival di Sanremo ci ha fatto rizzare le antenne.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

In conferenza stampa, dunque, il presentatore e direttore artistico Amadeus e il co-conduttore Fiorello hanno avuto modo di rispondere alle domande dei giornalisti a riguardo.

Mentre Amadeus ha manifestato più di qualche perplessità a riguardo (“Mi piacerebbe molto ma so che è impegnata con il film. Tutto può succedere”), considerati gli impegni concomitanti di Lady Gaga, Fiorello si è mostrato molto più possibilista. “Ci stiamo lavorando!” ha dichiarato il presentatore siciliano.

Scopri tutte le imperdibili offerte di Libraccio