Lady Gaga: il suo nuovo album in studio si intitola Adele?

di Giovanna Codella
Lady Gaga

Come titolo del suo sesto album, Lady Gaga avrebbe scelto un nome che può sembrare un omaggio a una sua illustre collega. Il titolo, infatti, sarebbe Adele. L’annuncio è arrivato dalla cantante mediante un tweet pubblicato ieri nel pomeriggio.

Usare il condizionale è però d’obbligo, perché a molti Little Monsters il post suona tanto come uno scherzo. In ogni caso, la straordinaria Lady Gaga, sembra proprio essere pronta a tornare.

Stefani Joanne Germanotta ha infatti pubblicato nel mese di agosto una Stories che non lascia davvero spazio all’immaginazione. La cantante è infatti tornata in studio di registrazione per dare vita al suo sesto album.

Del nuovo disco di Lady Gaga si parla da ormai diverso tempo. Di recente, tuttavia, l’artista è stata super impegnata nelle riprese del film A Star is Born con Bradley Cooper e nella creazione della relativa colonna sonora. Di fatto, insomma, il successore di Joanne già ce l’abbiamo avuto. I fan, tuttavia, attendono da ormai diverso tempo un album dal sound electropop, più simile a Born this Way o ad Artpop.

Lo scorso anno si era vociferato che Lady Gaga stesse per pubblicare una canzone dal titolo Frankensteined, un rumor rivelatosi poi del tutto infondato. Più di recente, l’artista ha voluto smentire le indiscrezioni con i fan.

Ma terminato il periodo d’oro di A Star is Born, l’artista ha finalmente avuto tempo di rimettersi al lavoro, concretamente, su nuova musica.

Articoli Correlati