GingerGeneration.it

Lady Gaga torna a lavorare con Nicola Formichetti. Nuovo album pop in arrivo?

scritto da Alberto Muraro

Messa definitivamente da parte l’era Joanne, Lady Gaga sembra essere intenzionata a tornare la popstar “di un tempo”. Una volta terminata la fase country, che ha deluso molti little monsters sfegatati, Stefani Germanotta potrebbe dunque tornare ai fasti di un tempo, ai glitter, all’electropop e agli outfit bizzarri. Fra i protagonisti di questa nuova fase, anche Nicola Formichetti.

Feels good to be home. #NYC

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

 

Get ready kids…the haus is back @ladygaga

Un post condiviso da Nic0la Formichetti (@nicolaformichetti) in data:

 

Come lo sappiamo? La risposta è semplice: poche ore fa, Lady Gaga ha pubblicato una serie di scatti da New York in compagnia di Nicola Formichetti. Per quell che non lo conoscessero, si tratta di uno stylist e fashion designer molto noto negli USA. Formichetti, di origini italo-giapponesi, è infatti stato l’uomo di punta dell’era Haus of Gaga, il periodo in cui Lady Gaga diventò famosa anche e soprattutto per i suoi incredibili capi d’avanguardia.

Niente più sobrietà, insomma, a quanto pare, ma anzi eccesso, e provocazione. A confermare le nostre sensazioni sono alcuni tweet apparsi nelle ultime settimane. Lady Gaga è infatti impegnata in studio di registrazione, fra gli altri, con producer del calibro di Boyz Noize, Dj White Shadow.

Che cosa vi aspettate dal sesto album di Lady Gaga? Secondo voi cosa darà Nicola Formichetti a questo progetto?n