Simple Plan annunciano due date in Italia a giugno: info e biglietti!

di Roberta Marciano
simple plan tour

Finalmente la notizia che i fan dei Simple Plan stavano aspettando è arrivata. La band canadese tornerà in Italia per due concerti il 14 e il 16 giugno!

I cinque ragazzi canadesi si esibiranno rispettivamente a Padova, al Gran Teatro Geox, e a Milano al Fabrique. Anche qui, come già successo in America, porteranno il loro tour dedicato al loro primo album No Pads, No Helmets…Just Balls, che li ha portati alla ribalta e che ha un posto davvero speciale nel cuore dei fan che li seguono sin dall’inizio.

I biglietti saranno vendita con la formula della prevendita a partire dalle ore 11 del 9 febbraio per gli iscritti a Io Vado Club e per gli iscritti a Live Nation. Il costo del biglietto sarà di 21 euro più diritti di prevendita.

I Simple Plan tornano nel nostro paese dopo il grande successo dello scorso tour, che ha conquistato il sold out in quasi tutte le quattro tappe fatte in Italia. Siamo certi che l’affluenza in queste due date sarà ancora maggiore. Da quell’album sono infatti estratti pezzi cult della band come la riconoscibilissima Perfect, I’d do Anything e Addicted, che hanno segnato la storia dei SP nel panorama della musica internazionale.

Emozionati per le nuove date dei Simple Plan? A quale tappa parteciperete tra Padova e Milano?

 

Articoli Correlati