Lady Gaga canta con un giovane fan autistico. VIDEO!

di Laura Boni

Lady Gaga ha realizzato i sogni di un suo giovane fan ed ha commosso il mondo. Ma partiamo dall’inizio di questa bella storia. Ad inizio anno, una donna di nome Jennifer Collins ha postato un video su Facebook in cui spiegava che suo figlio Owen Zelinski è affetto da una grave malattia; il 12enne è un grande fan della pop star e la mamma sperava di riuscire a realizzare il suo sogno di incontrarla.

La madre spiega che Owen è stato fan di Gaga da quando aveva quattro anni e che la sua musica lo aiuta ad affrontare la sua malattia. Il mondo del web si è mobilitato ed il messaggio è arrivato direttamente a Mother Monster.

Lady Gaga ha invitato il giovane fan a salire sul palco con lei durante il concerto del Joenne Tour che si è tenuto al Wells Fargo Center a Philadelphia in Pennsylvania. “Owen è un membro della sua famiglia e gli vogliamo tanto bene. Lui ha bisogno e si merita tutto il nostro amore e voglio cantare questa canzone speciale per lui” ha detto la cantante prima di intonare Edge Of Glory.

Guarda i video di Owen sul palco con Lady Gaga:
Lady Gaga sings Edge of Glory to Owen Philly Sep 10, 2017❤

Edge Of Glory Lady Gaga

Siamo grati a tutti gli amici, famigliari ed estranei che ora sono amici che ci hanno sostenuto. Owen ha passato una giornata splendida” ha scritto la mamma su FB, “Live nation ed il team di Lady Gaga sono stati meravigliosi e gentili e Lady Gaga stessa… Penso che questo video mostri quanto è meravigliosa. Owen si è svegliato oggi chiedendo quando potrà vederla di nuovo. Ricordatevi sempre di essere coraggiosi ed audaci“.

Ecco le foto ed i messaggi postati dalla famiglia di Owen durante questa esperienza:



Articoli Correlati