Grande Fratello VIP 2: rivedi qui il video integrale della prima puntata trasmessa l11 settembre

di Alberto Muraro

Lo scorso 11 settembre la stagione del trash televisivo è ufficialmente ricominciata con la messa in onda su Canale 5 della prima puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show presentato da Ilary Blasi nel corso del quale vedremo un gruppo di 14 celebrità italiane convivere forzatamente all’interno di una casa spiati 24 su 24 dall’occhio delle telecamere.

L’edizione 2017 del Grande Fratello Vip promette di fare vere e proprie scintille: dopo il successo dello scorso anno, la trasmissione ospiterà anche quest’anno una serie di personaggio dal carattere forte, soprattutto per quanto riguarda il gentil sesso. Fra le concorrenti (clicca qui per leggere le biografie del cast!) troviamo Serena Grandi, Simona Izzo, Giulia de Lellis e Carmen di Pietro, che abbiamo imparato a conoscere (ed apprezzare?) anche e soprattutto per le loro sparate “trash”. Non c’è che dire, insomma, ci aspettano proprio tre mesi di fuoco e fiamme!

Qui sotto potete recuperare il video integrale della prima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso 11 settembre: per chi fate il tifo?

Video Grande Fratello VIP: Prima puntata – SERALE | MEDIASET ON DEMAND

SERALE: Prima puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini aprono le porte della Casa del Grande Fratello a 14 vip pronti a mettersi in gioco.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Grande Fratello VIP!

Articoli Correlati