Lady Gaga a breve ospite del Carpool Karaoke di James Corden!

di Alberto Muraro

Quale migliore occasione di far promozione per un disco in uscita se non partecipare al Carpool Karaoke di James Corden? Questo quesito se lo deve esser posto anche Lady Gaga, che a breve sarà ospite della geniale trasmissione del comico britannico diventato ormai il momento più atteso di ogni episodio del Late Late Show With James Corden.

Lady Gaga ha confermato una notizia che circolava da diverso tempo pubblicando sui suoi profili social una foto insieme a Corden, senza però rivelare la data della messa in onda dell’episodio: il prossimo 21 ottobre l’artista pubblicherà il suo quinto disco intitolato Joanne, dunque è probabile che la trasmissione sarà disponibile da qui alle prossime due settimane al massimo.

Attualmente, Mother Monster è impegnata in uno speciale Dive Bar Tour che la sta portando a girare tutti i più squallidi baretti della provincia americana per presentare in anteprima alcuni dei pezzi contenuti nel disco Joanne, che uscirà in tutto il mondo il prossio 21 ottobre. Quali canzoni sentiremo durante il suo Carpool Karaoke? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Che ne pensare di Lady Gaga al Carpool Karaoke di James Corden?

Articoli Correlati