Selena Gomez: countdown sul sito, le possibili novità!

di Roberta Marciano
selena gomez

Sembra che le sorprese non siano finite per i fan di Selena Gomez. Dopo l’uscita del singolo Lose You To Love Me, la cantante ha in serbo altre novità.

Scopri QUI video testo e traduzione del secondo singolo a sorpresa Look at her now! 

Non perdetevi il podcast dedicato a Selena Gomez su Spotify

Sul suo sito ufficiale è apparso un countdown che scade il 24 e che potrebbe riguardare diverse cose. In primis un evidente restyling del sito ma non è l’unica cosa. Insieme a questo arriverà anche una selezione di nuovo merchandise ispirato al nuovo brano.

Oltre al merch potrebbe essere anche il conto alla rovescia per la nuova Era e per il chiacchierato secondo singolo che ancora non è stato rilasciato. I fan si aspettavano il rilascio a sorpresa di Look At Her Now, di cui Selena ha effettivamente svelato una breve parte del testo.​

Come avrete notato, infatti, su Instagram aveva pubblicato una foto con una breve parte di testo che però non ritroviamo in Lose You To Love Me. Il testo in questione è “Made her more of a woman” che si riferisce quindi all’altro brano. Non sappiamo se sia stato un errore o una scelta voluta ma di sicuro è un teasing per un altro brano.

In attesa di scoprire con certezza cosa ci regalerà questa nuova era, possiamo goderci in tutti i modi il nuovo singolo. Noi di Gingergeneration.it abbiamo seguito da vicino il lancio del nuovo singolo, pubblicando diversi articoli in merito che vi consigliamo di non perdervi. Dal testo e la traduzione di LYTLM, al significato della canzone, alla dedica a Justin Bieber.

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per il futuro Selena Gomez?

Articoli Correlati