La casa di carta 3 – il cast: Tanti cambiamenti, ma noi siamo sempre una famiglia

di Laura Boni

Come i membri della loro banda, anche il cast di La Casa di Carta è diventato una vera e propria famiglia ed il successo mondiale non ha cambiato tra di loro. A raccontarlo sono stati proprio i protagonisti della serie, ovvero Tokio (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente) ed i nuovi membri della band Stoccolma (Esther Acebo) e Marsiglia (Luka Peros), giunti a Milano per presentare la Terza parte della serie.

Scopri QUI la nostra recensione della serie!

Il cast de La casa di carta 3 durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato delle differenze, sia a livello personale, che delle dinamiche della banda, tra le prime due parti e questa nuova stagione. 

Ecco cosa ci ha raccontato il cast de La casa di carta 3:

 

Sinossi:

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Il cast:

Nella terza stagione debuttano nuovi personaggi, nella banda di ladri più amata al mondo, ovvero: Palermo (Rodrigo de la Serna), Stoccolma (Esther Acebo), l’ex ostaggio Monica Gaztambide, Lisbona (Itziar Ituño), Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Scopri QUI l’omaggio a Berlino nella terza stagione!

Nel cast troveremo ancora Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Itziar Ituño (Raquel), Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo.

L’anteprima a Milano:

Circa 5000 persone ieri sera a Milano a Piazza Affari per l’anteprima italiana della serie cult di Netflix La casa di carta – Parte Terza. Intorno all’installazione dell’iconica statua con la maschera di Dalì costruita accanto all’opera di Cattelan L.O.V.E,  i cittadini hanno assistito con grande partecipazione alla proiezione dei primi due episodi de La Casa di Carta – Parte Terza, disponibile da oggi (19 luglio) su Netflix in oltre 190 paesi nel mondo.

 

Articoli Correlati