La casa di carta 3: Netflix diffonde il trailer ufficiale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
la casa di carta

Nuova missione: salvare Rio! Il prossimo 19 luglio Netflix rilascerà la terza parte de La casa di carta. L’attesa per rivedere il gruppo di ladri più amato di Spagna e del mondo è molto alta. Da alcuni giorni circolano foto (guardale qui) e un teaser trailer (scoprilo qui). Durante la finale di Champions giocata a Madrid il pubblico ha potuto scoprire il cast completo. Da oggi possiamo finalmente vedere il trailer ufficiale!

Ecco il trailer de la terza parte de La casa de papel:

Già da alcune settimane sappiamo che i nuovi episodi de La casa de papel avranno una nuova location. “Abbiamo già iniziato le riprese”, ha detto Alvaro Morte ai giornalisti. “Siamo stati due settimane e mezzo nel sud est asiatico. Abbiamo iniziato lì. Andremo in diversi posti che non posso rivelare”, ha poi aggiunto. Una terza stagione che si prospetta quindi itinerante.

Nel cast della terza stagione de La casa di carta ritroviamo Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente , Esther Acebo e Darko Peric. Ci sono poi delle new entry come Per esempio Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”) e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”). Il vero enigma sarà la partecipazione di Pedro Alonso, ovvero Berlino. Il suo personaggio è morto alla fine della seconda stagione, ma è stato comunque fotografato sul set.

E voi, guarderete la terza parte de La casa di carta?

Articoli Correlati