Irama: ecco il video del singolo estivo Arrogante

di Giovanna Codella
irama -arrogante

Arrogante è il titolo del nuovo singolo estivo di Irama. Il brano, dal motivo allegro e coinvolgente, (qui puoi trovare audio e testoè stato rilasciato il 24 maggio e si preannuncia come uno dei tanti tormentoni che animeranno l’estate 2019, replicando così il grande successo di Nera, hit estiva dello scorso anno.

Ecco come il cantautore ha annunciato l’uscita del video di Arrogante, con più messaggi pubblicati negli ultimi giorni sui suoi profili social: “Ho una bella notizia… Sta per arrivare il video… Lunedì dalle 14:30, fuori l’official video di #arrogante. Spacca di commenti questo post perché domani alle 14:30 sarà fuori il video di Arrogante“.

Protagonisti del videoclip, girato a Miami, sono oltre ad Irama, sono una bellissima ragazza ed una fiammante auto rossa su cui il cantante porta la sua ultima conquista in giro per le strade della Florida. Ma la giovane non è l’unica ad essere travolta dal fascino del rapper che qui non veste di certo i panni di bravo ragazzo ma quelli di un autentico arrogante, sempre pronto a fare strage di cuori.

Ecco il video ufficiale di Arrogante, il nuovo singolo di Irama:

ARROGANTE - IRAMA OFFICIAL VIDEO

E voi cosa ne pensate del video del nuovo singolo di Irama?

Articoli Correlati