La Casa di Carta 3: Iniziate le riprese della terza stagione! (VIDEO)

di Elisa Baroni
la casa di carta

Netflix ha annunciato oggi l’inizio delle riprese della terza parte de La Casa di Carta. Il rilascio dei nuovi episodi è previsto per il 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Ecco qualche dettaglio in più!

Il video ha come sottofondo l’inconfondibile canzone partigiana Bella Ciao.  Il primo piano è sul copione della terza parte. Entrano poi in scena il professore (Alvaro Morte) e Tokio (Ursula Corbero) che si abbracciano e a loro si aggiungono i vecchi protagonisti.  Ci sono Rio (Miguel Herran), Denver (Jaime Lorente), Rio (Miguel Herran), Nairobi, Raquel, Arturo e tutti gli altri.

Si aggiungono poi a loro nella lettura del copione anche i nuovi arrivi ne La Casa Di Carta. Per esempio Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).  Nel finale si vede anche Berlino che era morto nel finale della seconda parte.

Nel finale della seconda parte i rapinatori erano riusciti a scappare col bottino dalla Zecca di stato. Il professore e l’ispettrice Murillo si erano ritrovati su un’isola delle filippine.  La banda si è dispersa e un pò tutti avranno trovato il modo di spendere il denaro così difficilmente conquistato.

Netflix ha rilasciato anche una breve sinossi di presentazione di questa terza parte. La banda torna di nuovo insieme, si legge nel comunicato. Stavolta ben più che per una rapina e con l’ingresso dei nuovi membri la posta in gioco diventa ancora più alta. Il successo della serie è stato così ampio che in Spagna l’escape room più grande d’Europa è stata progettata come La casa di Carta (ecco i dettagli).

Ecco il video di Netflix con l’annuncio delle riprese de La Casa di Carta 3:

E voi, avete già visto le prime due stagione de La Casa di Carta? Cosa vi aspettate dalla terza?

Articoli Correlati