La Bella e la Bestia: primo bellissimo trailer con Emma Watson!

di Federica Marcucci

Finalmente, dopo mesi di lunga attesa è stato rilasciato il trailer de La Bella e la Bestia con Emma Watson. Il video, grazie al quale possiamo guardare in anteprima il footage in anteprima, era stato annunciato già ieri ed è andato in onda poco fa su Good Morning America. L’intero trailer, come promesso, è stato poi diffuso dalla Disney online sui canali ufficiali del film, prima fra tutte la pagina Facebook. Ovviamente non si tratta di un vero e proprio trailer, ma piuttosto di un teaser… tra qualche tempo saremo sicuramente deliziati con qualche news in più!

Nel frattempo godiamoci la meravigliosa Emma Watson che qui, per la prima volta, possiamo vedere nei panni di Belle. Il film, remake in live action del classico d’animazione Disney, diretto da Bill Condon cerca di andare più a fondo nell’universo che tutti già conosciamo. La storia non sarà diversa, semplicemente si farà luce su elementi non così evidenti nel film originale.  “È stato divertente cantare, non l’avevo mai fatto prima ed è stato fantastico. Ha dovuto ballare, cavalcare, cantare… ho imparato tante cose e porto via tanto con me”, rivelava qualche mese fa Emma Watson.

Il film si svilupperà come un vero e proprio musical, sulla falsariga del suo gemello di Broadway. Saranno infatti presenti due nuove canzoni, composte da Alan Menken e Tim Rice per la versione teatrale, che non erano presenti nel lungometraggio del 1991.

Interpretato da un cast eccezionale, Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), La Bella e la Bestia arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 17 marzo 2017.

Guarda il trailer del film:

Beauty and the Beast Official US Teaser Trailer

Che cosa ne pensate del primo trailer de La Bella e la Bestia con Emma Watson? Siete curiosi di vederla nei panni di Belle?

Articoli Correlati