Hotel Transylvania 2: il trailer! Nel cast anche Selena Gomez

di Federica Marcucci

Selena Gomez non si ferma proprio mai, ed è il caso di dirlo! Dopo avervi parlato del recente video musicale di Zedd, I Want You To Know e dell’imminente film, In Dubious Battle, in cui reciterà a fianco di Nat Wolff, oggi vi regaliamo un’altra news. È uscito infatti il trailer del film d’animazione Hotel Transylvania 2, sequel del lungometraggio omonimo del 2012, in cui Selena Gomez presterà la propria voce a Mavis. Il cast di doppiatori è una vera chicca per tutti i fan dei paesi anglofoni, ma anche quelli che guarderanno il film in lingua originale. La nostra Selena Gomez sarà infatti affiancata da attori noti e apprezzati dal grande pubblico: Adam Sandler (Dracula), Steve Buscemi (Wayne), Mel Brooks (Vlad), Kevin James (Frank-Frankenstein), David Spade (Griffin, l’uomo invisibile), Fran Drescher (Eunice) e Andy Samberg (Jonathan).

Hotel Transylvania 2, film animato in computer grafica, è diretto dal regista Genndy Tartakovsky, scritto da Robert Smigel e prodotto dalla Sony Pictures Animation per conto della Columbia Pictures. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 25 settembre 2015 e sarà presentato in 3D.

La trama: Quando il vecchio (decisamente vecchio!) vampiro Vlad, padre di Dracula, fa ritorno a casa per fare visita al figlio, tutta la strampalata famiglia che ben conosciamo si riunisce all’Hotel Transylvania. Ovviamente il nuovo arrivato porterà scompiglio nella vita di tutti.
Da una prima visione del trailer il film si preannuncia fuori dagli schemi e soprattutto divertente. Se Hotel Transylvania vi è piaciuto non potete perderlo!

Vi è piaciuto il trailer di Hotel Transylvania 2?

Guarda il primo trailer di Hotel Transylvania 2:

HOTEL TRANSYLVANIA 2 - Official Teaser Trailer

Articoli Correlati