L’invasione delle UltraCARROTS

di admin

Qual è l’ortaggio che per eccellenza ci fa sorridere? Che solo pensando al suo colore ci fa sentire subito di buon umore? …Avete indovinato, è la carota! Per questo Ido Leffler, fondatore del brand Yes To Carrots, ha deciso di andare oltre la semplice realizzazione di una linea cosmetica fondando un marchio che è anche uno stile di vita. Essere Yes To Carrots nell’animo significa vivere una vita all’insegna della positività, è la voglia di esternare il proprio benessere anche attraverso una linea che ti fa brillare dalla testa ai piedi.

Il circolo virtuoso e la gioia di vivere che ne scaturisce è una mission che Sephora ha abbracciato immediatamente: dal 13 maggio fino alla fine del mese tutti i Beauty Store Sephora di Roma e Milano si tingeranno di arancione diffondendo il buon umore di Yes To Carrots fino ad invadere letteralmente le due città. Nome in codice dell’operazione: Carrot Lovers Guerrilla.

ISephora Yes to carrots due capoluoghi saranno letteralmente invasi dai Carrot Lovers che si muoveranno per la città in bicicletta distribuendo romantici mazzetti di carote al posto di fiori, fotografando i passanti nell’atto di pronunciare l’affermazione “Yes To carrots” al posto di “Cheese”. Le zone più trendy diverranno “orti” dove sarà possibile cogliere carote dalle mani di hostess sorridenti. Nei Beauty Store Sephora di piazza Argentina e via Dante a Milano, Via del Corso e Stazione Termini a Roma, i miracoli della carota saranno trasformati in magici gadget che verranno offerti a chiunque si presenti con il Coupon “Carrot Lovers”. Ed è già caccia al coupon……

Per sapere tutto sul fantastico mondo di Yes To Carrots vai sul sito di: www.sephora.it oppure www.yes-to-carrots.com. Gli appassionati di Facebook potranno iscriversi al gruppo “I Love Yes To Carrots!!!!” ed essere sempre aggiornati su tutte le iniziative del brand.

Articoli Correlati