Shawn Mendes ha festeggiato il suo compleanno con Camila Cabello

di Giovanna Codella
Shawn Mendes Camila Cabello

Shawn Mendes ha festeggiato il suo 21° compleanno con Camila Cabello al suo fianco. Il cantante canadese ha infatti tenuto per mano la cantante di Havana mentre uscivano durante la scorsa notte per le strade di New York.

La giovane coppia ha mostrato il suo lato elegante mentre si dirigeva al ristorante Dumbo House per la cena. Durante la mattinata di ieri, invece,  Shawn e Camila sono stati visti con i loro amici per recarsi a pranzo.

Proprio qualche giorno fa, Camila Cabello ha realizzato un’intervista per Variety’s Power of Young Hollywood. La cantante  d’origine cubana ha parlato a proposito di Shawn Mendes, dell’amica e collega Taylor Swift.  E del suo rapporto attuale con gli ex membri delle Fifth Harmony, gruppo con cui la cantante raggiunse la notorietà per poi intraprendere una carriera da solista.

Camila si è soffermata sul suo discusso duetto con Shawn Mendes realizzato con il brano Señorita. “Conosco Shawn da così tanto tempo ed è molto divertente andare a lavorare con qualcuno che significa molto per te”, ha dichiarato.

Ma Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme per davvero o è soltanto una montatura? Non c’è dubbio che questa sia la domanda dell’estate 2019. Perché nonostante siano stati più volte avvistati insieme, entrambi non hanno confermato una relazione ufficiale e a questo proposito le loro risposte rimangono sempre piuttosto vaghe.

Articoli Correlati