Kylie Jenner avrà il suo spin off, il suo reality show personale!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner sta facendo carriera: non solo ha lanciato negli scorsi anni una linea di cosmetici di successo. Ora Kylie Jenner ha ottenuto il suo spin off, il suo reality show personale.

Dopo aver iniziato con un suo show culinario su Snapchat, ora arriva la grande promozione. Il suo show.

Infatti solo le sorellone maggiori avevano fino ad ora avuto l’onore di avere il proprio spin off. Kourtney and Kim take MiamiKourtney and Kim take New York, Kourtney and Khloé take the Hamtons, Khloé & Lamar, Dash Dolls Rob & Chyna. Ancora mancava uno spin off dedicato solo alle sorelle Jenner. Da anni si mormorava che Kylie non sognasse altro che un suo personalissimo show. Senza le sorelle ingombranti.

Tanto più ora che è a rischio la realizzazione del grande reality show di famiglia, Keeping Up With The Kardashians, potrebbe ora essere l’occasione propizia. Kylie, ne sono in molti certi, starebbe per avere il suo reality show personale. Non vedrebbe l’ora di incominciare con le riprese. Kylie starebbe ora realizzando il suo sogno.

Tanto più ora che la sua ex rivale in amore Chyna avrebbe avuto il suo reality. Finalmente Kylie avrà il suo reality personale. Chissà cosa conosceremo di nuovo della ereditiera in questa trasmissione? Sicuramente si darà largo spazio alla sua esperienza di imprenditrice. Probabilmente anche la sua storia d’amore con Tyga verrà mostrata. Fino ad ora non era stata di grande interesse per lo show, anche perché la mamma Kris (si mormora) non abbia mai molto approvato l’unione.

Ora probabilmente Kylie potrà raccontarsi a 360° nel suo show personale.

E tu cosa ne pensi del reality show personale che avrà Kylie Jenner?

 

Articoli Correlati